• All’università della terza età di Viareggio si parla di Carnevale
    by Redazione VT s on 18 Marzo 2024 at 13:00

    All’università della terza età di Viareggio si parla di CarnevaleMartedì 19 marzo alle […] The post All’università della terza età di Viareggio si parla di Carnevale first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo All’università della terza età di Viareggio si parla di Carnevale proviene da Versiliatoday.it.

  • “Progetto Mediterraneo”, da Mougins rotta su Pietrasanta
    by VersiliaToday Redazione on 18 Marzo 2024 at 12:56

    E’ andato in scena sabato, al “teatro Scène 55” di Mougins, il primo atto del “progetto […] The post “Progetto Mediterraneo”, da Mougins rotta su Pietrasanta first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo “Progetto Mediterraneo”, da Mougins rotta su Pietrasanta proviene da Versiliatoday.it.

  • Pratiche edilizie: da ora i tecnici professionisti le presenteranno online sul sito del Comune
    by Marco Pomella on 18 Marzo 2024 at 12:55

    Dalla scorsa settimana, architetti, ingegneri, geologi e geometri, dovranno utilizzare il nuovo portale […] The post Pratiche edilizie: da ora i tecnici professionisti le presenteranno online sul sito del Comune first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo Pratiche edilizie: da ora i tecnici professionisti le presenteranno online sul sito del Comune proviene da Versiliatoday.it.

  • Forza Italia lancia la sfida: ‘noi il vero partito nuovo del panorama politico’
    by VersiliaToday Redazione on 17 Marzo 2024 at 11:26

    “Siamo il vero partito nuovo dello scenario politico italiano. Forza Italia sta completando […] The post Forza Italia lancia la sfida: ‘noi il vero partito nuovo del panorama politico’ first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo Forza Italia lancia la sfida: ‘noi il vero partito nuovo del panorama politico’ proviene da Versiliatoday.it.

  • Restaurati altri 5 dipinti dell’ex convento di San Leone
    by Marco Pomella on 16 Marzo 2024 at 17:44

    Prosegue il recupero dei tesori dell’antico convento di San Leone avviato dall’amministrazione comunale del […] The post Restaurati altri 5 dipinti dell’ex convento di San Leone first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo Restaurati altri 5 dipinti dell’ex convento di San Leone proviene da Versiliatoday.it.

  • Premio “Carducci”, primo “incontro” fra giurati
    by VersiliaToday Redazione on 16 Marzo 2024 at 17:39

    Primo incontro “ufficiale” per la giuria dell’edizione 2024 del Premio Nazionale di Poesia “Giosuè Carducci”. […] The post Premio “Carducci”, primo “incontro” fra giurati first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo Premio “Carducci”, primo “incontro” fra giurati proviene da Versiliatoday.it.

  • A Pietrasanta il primo convegno internazionale su Igor Mitoraj
    by VersiliaToday Redazione on 16 Marzo 2024 at 12:32

    l primo convegno internazionale di studi su Igor Mitoraj, organizzato a Pietrasanta, nella […] The post A Pietrasanta il primo convegno internazionale su Igor Mitoraj first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo A Pietrasanta il primo convegno internazionale su Igor Mitoraj proviene da Versiliatoday.it.

  • Un milione e mezzo di euro per valorizzare luoghi cari a Puccini
    by VersiliaToday Redazione on 16 Marzo 2024 at 12:27

    Ulteriori risorse dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per il restauro della […] The post Un milione e mezzo di euro per valorizzare luoghi cari a Puccini first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo Un milione e mezzo di euro per valorizzare luoghi cari a Puccini proviene da Versiliatoday.it.

  • Relazioni distanziate (recensione libro)
    by Erika Pucci on 16 Marzo 2024 at 8:32

    In collaborazione con libreria Mondadori Viareggio Il libro  “Relazioni distanziate” è il libro […] The post Relazioni distanziate (recensione libro) first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo Relazioni distanziate (recensione libro) proviene da Versiliatoday.it.

  • Furto in un negozio, denunciata 32enne
    by VersiliaToday Redazione on 15 Marzo 2024 at 10:26

    Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi nelle aree centrali della città, i Carabinieri del Nucleo […] The post Furto in un negozio, denunciata 32enne first appeared on Versiliatoday.it. L'articolo Furto in un negozio, denunciata 32enne proviene da Versiliatoday.it.